rotate-mobile
Cronaca Cinisi / Palermo - Aeroporto Punta Raisi

In partenza per Londra con documenti falsi: arrestato all'aeroporto

Gli agenti dell'Ufficio di polizia di Frontiera Aerea impegnati a Punta Raisi, hanno fermato un uomo di 31 anni, cittadino dello Sri Lanka e residente a Marsiglia

E' stato arrestato all'aeroporto con l'accusa di "reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi". Gli agenti dell'Ufficio di polizia di Frontiera Aerea, hanno fermato un uomo di 31 anni, cittadino dello Sri Lanka e residente a Marsiglia (J.J. le iniziali). Il cingalese era in procinto di imbarcarsi su un volo diretto a Londra. Il controllo ha accertato la falsità del documento di identità. 

Quindi è stato sottoposto alla perquisizione: addosso aveva cinque sim telefoniche, di cui non ha saputo fornire indicazioni. Sono in corso verifiche. Su disposizione del guidice l'uomo è stato portato nelle le camere di sicurezza della questura, in attesa di essere giudicato per direttissima. Il controllo nei confronti del trentunenne è scattato nell'ambito di attività orientate al potenziamento dei controlli sui voli da e per Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In partenza per Londra con documenti falsi: arrestato all'aeroporto

PalermoToday è in caricamento