rotate-mobile
Cronaca

Volotea, paura sull’aereo: rientra volo diretto a Palermo per un guasto

Il velivolo della compagnia low cost spagnola, partito alle 14.40, aveva staccato le ruote dalla pista da mezz’ora quando il capitano ha avvertito i passeggeri della necessità di invertire la rotta e rientrare

Aereo costretto a tornare indietro per un guasto. Il volo della compagnia Volotea partito oggi alle 14.40 dall’aeroporto Verona-Catullo e diretto a Palermo è dovuto rientrare dopo mezz’ora dalla partenza per un problema tecnico. I passeggeri sono stati avvertiti dal capitano dell’improvvisa inversione di rotta, preparandoli a quello che probabilmente sarebbe stato un brusco atterraggio. Il volo è stato riprogrammato per le 17.45, mentre i viaggiatori sono stati fatti sbarcare e rifocillati nell’aeroporto scaligero.

DALLA COMPAGNIA - “Volotea comunica che oggi uno dei suoi aeromobili partito da Verona in  direzione Palermo, ha dovuto fare ritorno presso l’aeroporto Catullo a causa di un problema tecnico. L’atterraggio è avvenuto senza alcun tipo di problema e tutti i passeggeri sono stati regolarmente sbarcati. Volotea ha subito attivato un aereo sostitutivo che trasporterà i  passeggeri alla volta di Palermo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, paura sull’aereo: rientra volo diretto a Palermo per un guasto

PalermoToday è in caricamento