Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Trasporti, riprendono i collegamenti Volotea con Bordeaux e Strasburgo

Dal 27 maggio sarà operativo il volo diretto con Nizza. La compagnia collega il capoluogo siciliano con Nantes, Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona, Ibiza, Palma di Maiorca, Atene, Santorini e Creta

Da domani tornano a essere operativi i collegamenti della compagnia aerea low cost Volotea da Palermo a Bordeaux e Strasburgo, mentre il 15 aprile riprenderanno i collegamenti con Tolosa.

“Palermo ricopre un ruolo strategico all’interno del nostro network: per questo, sin dal 2012, abbiamo deciso di investire sullo scalo, offrendo un bouquet di destinazioni sempre più ricco e variegato - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia. – Ed è per rinnovare un rapporto di fiducia ormai consolidato, che siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri passeggeri palermitani ben 5 diverse destinazioni verso la Francia. E a Nantes, Bordeaux, Strasburgo e Tolosa, si aggiungerà una novità per il 2016: il collegamento con Nizza, che prenderà il via il prossimo 27 maggio”.

Oltre ai collegamenti con la Francia, dallo scalo di Punta Raisi è, infatti, possibile prendere i voli Volotea verso 7 destinazioni in Italia (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona), 2 in Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e 3 in Grecia (Atene, Santorini e Creta). Tutte le rotte da e per Palermo sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, riprendono i collegamenti Volotea con Bordeaux e Strasburgo

PalermoToday è in caricamento