Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

#AdottaUnAmicoRosanero, adesso è il turno di Dustin

Dopo Joey ecco il prossimo cucciolo in cerca di casa. Ha 5 mesi e vorrebbe brindare insieme al suo nuovo padrone al ritorno dei rosa in A. Il tifoso che lo prenderà con sé si aggiudicherà due biglietti di Tribuna coperta per una partita dei rosa

Dustin, 5 mesi, in braccio a Stefania Molinari

Dopo Joey, adottato da una famiglia romana, tocca a Dustin trovare dei padroni che si prendano cura di lui. Prosegue anche a marzo l’iniziativa di PalermoToday e Palermo Calcio #AdottaUnAmicoRosanero (LEGGI I DETTAGLI), in collaborazione con la Lega nazionale per la difesa del cane, rifugio della Favorita.

Anche questo mese verrà proposta, sulla fan page del Palermo (CLICCA QUI) e su PalermoToday, la foto di un cucciolo in cerca di una famiglia che lo adotti. Il primo tifoso “dal cuore d’oro” che lo prenderà con sè si aggiudicherà due biglietti di Tribuna coperta per assistere ad una gara casalinga dei rosanero.

Dustin, nella foto in braccio a Stefania Molinari - vice presidente della Lega nazionale per la difesa del cane della sezione di Palermo -, ha 5 mesi e come Joey (il cucciolo adottato a febbraio) vive nel rifugio della Favorita. Anche lui tifosissimo del Palermo aspetta un padrone con il quale esultare insieme al ritorno in A dei rosanero.

Chi è interessato alle adozioni dovrà rivolgersi ai volontari del rifugio della Favorita. Poi saranno loro a comunicare al Palermo Calcio il vincitore del premio. A quel punto la società di viale Del Fante si metterà in contatto con il generoso tifoso per la consegna dei tagliandi. I giorni di ricevimento per le adozioni sono il mercoledì e venerdì (dalle 15 alle 18) e i sabato (dalle 13 alle 16). Ulteriori info sulla pagina facebook del Rifugio (CLICCA QUI) o attraverso il numero di telefono 340.5512698.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#AdottaUnAmicoRosanero, adesso è il turno di Dustin

PalermoToday è in caricamento