rotate-mobile
Cronaca

Adoc e Uniat, cambio ai vertici: alla guida delle associazioni arrivano Tango e Piampiano

Uil Sicilia e Area Vasta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Cambio della guardia ai vertici di Adoc e Uniat, le associazioni della Uil Sicilia e Area Vasta, guidata da Luisella Lionti, che si occupano degli interessi dei consumatori e degli inquilini. L’avvocato del Foro di Palermo, Raffaele Tango di 44 anni, guiderà l’associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori. E’ sposato e padre di due figli: “Porterò le mie idee e i miei valori per proseguire il buon lavoro fatto sino ad oggi.  L’obiettivo è quello di fare crescere quest’associazione garantendo i diritti dei consumatori”.

Alla guida dell’Uniat arriva Giuseppe Piampiano, 54 anni, già dottore agronomo e dipendente dell’ex Provincia di Palermo. Sposato e padre di una figlia, da dieci anni è nella Uil Fpl e oggi ricopre l’incarico di coordinatore delle rsu della Città Metropolitana: “Il momento è davvero difficile per molte famiglie, mi impegnerò sempre nell’interesse di tutti gli inquilini portando il mio bagaglio di esperienza”.

adoc e uniat della uil sicilia a area vasta, cambio ai vertici. alla guida delle associazioni arrivano tango e piampiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adoc e Uniat, cambio ai vertici: alla guida delle associazioni arrivano Tango e Piampiano

PalermoToday è in caricamento