rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino

Un pranzo aggregativo per dire no alla solitudine

Iniziativa dell’Ada di Palermo: una tavolata pre-natalizia per socializzare e dire no alla solitudine che spesso affligge gli anziani durante le feste

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Educare alla solidarietà attraverso l'attività di volontariato. E' questo il senso dell'iniziativa promossa dall'Ada (Associazione per i Diritti degli Anziani) di Palermo, che organizza, per venerdì 20 dicembre a partire dalle 13:00, un pranzo per gli anziani della zona Fiera/Montepellegrino , presso la sede del centro polivalente, in via Ferdinando Ferri 10 a Palermo.

Una tavolata pre - natalizia per socializzare e dire no alla solitudine che spesso caratterizza i giorni di festa della popolazione anziana.

L'incontro conviviale, che vedrà la partecipazione del presidente provinciale Gaetano Cuttitta, si propone di dare vita ad un momento di condivisione che veda ciascuno dei partecipanti offrire un piccolo contributo personale: pietanze pronte, supporto nella preparazione della tavola e degli addobbi e scambio di regali simbolici tra i partecipanti come premio nel gioco della tombola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pranzo aggregativo per dire no alla solitudine

PalermoToday è in caricamento