Ancora acqua torbida nell’invaso Poma: disagi in mezza Palermo e Bandita a secco
La torbidità era aumentata dopo il maltempo di domenica e l'Amap ha reso noto che i valori non sono ancora tornati alla normalità. Possibili disservizi da Villagrazia a Boccadifalco, da Borgo a viale Strasburgo–San Lorenzo
Continuano i disagi in diverse zone della città nell'erogazione dell'acqua. L'Amap ha reso noto che non sono ancora tornati alla normalità i valori della torbidità delle acque prelevate dall’invaso Poma, aumentati per il maltempo di domenica 6 dicembre, e quindi "potranno continuare i disservizi" in più zone. Possibile la forte riduzione delle pressioni in rete, fino all’interruzione totale dell’erogazione idrica. I problemi maggiori a Villagrazia, Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo e nei distretti sottorete 11 “Noce – Uditore”, Strasburgo, Resuttana – San Lorenzo, Calatafimi. Inoltre si prevede l’interruzione totale del servizio distribuzione idrica nel distretto Bandita favara.
Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
In Evidenza
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
L'importanza del gel igienizzante per le mani per proteggersi dal Covid: come sceglierlo
-
Dieta del riso per dimagrire velocemente, il falso mito di un regime alimentare poco vario