rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Acqua torbida: disagi per l'erogazione da Villagrazia a Borgo Nuovo

Problemi in vista per i residenti della fascia pedemontana. Le recenti precipitazioni hanno messo in crisi il bacino dell'invaso Rosamarina

Disagi in vista per i residenti di una grossa fetta di Palermo. Problemi nell'erogazione dell'acqua nell'area che va dal quartiere Villagrazia fino a Borgo Nuovo. Tutta "colpa" delle intense precipitazioni delle scorse ore che hanno messo in crisi il bacino dell’invaso Rosamarina. "Le acque prelevabili dalla fonte di approvvigionamento - fanno sapere dall'Amap - hanno, al momento, un grado di torbidità tale da non consentire il trattamento di potabilizzazione e pertanto non sono utilizzate".

Il minore apporto di risorsa idrica comporterà, di conseguenza, diffusi disagi nella distribuzione dell’acqua in tutta la fascia pedemontana dal quartiere Villagrazia fino al quartiere di Borgo Nuovo. "Per informazioni - sottolineano dall'Amap - è possibile contattare il seguente numero: 091/279111 (risponditore automatico) e/o il numero verde 800-915333/ 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua torbida: disagi per l'erogazione da Villagrazia a Borgo Nuovo

PalermoToday è in caricamento