rotate-mobile
Cronaca

Case senz'acqua da Mondello all'Arenella, l'Amap: "I tecnici stanno intervenendo"

Un problema che sta creando disagi e che costringe le famiglie a comprare litri e litri di acqua minerale sia per potere cucinare sia per i servizi igienici. E intanto sono scattati nuovi rincari del 9% in bolletta

Case senz'acqua o, nelle migliore delle ipotesi, di un colore poco incoraggiante che varia dal giallo al marrone. Ecco cosa succede da alcuni giorni in decine di abitazioni di Palermo, da Mondello all'Arenella. Un problema che sta creando disagi e che costringe le famiglie a comprare litri e litri di acqua minerale per potere cucinare, ma anche per i servizi igienici. Diverse le segnalazioni giunte alla redazione di PalermoToday.

Dall'Amap spiegano di essere a conoscenza della situazione e che tutto nasce per un guasto, avvenuto nello stesso momento, a due diverse condutture. Il colore scuro è dovuto al fatto che si tratta di acqua che passa per il fondo delle condotte. "Le squadre - rassicurano dall'azienda - sono già al lavoro e la situazione tornerà alla normalità in tempi brevi".

LEGGI ANCHE - AMAP, SCATTATI RINCARI DEL 9% IN BOLLETTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case senz'acqua da Mondello all'Arenella, l'Amap: "I tecnici stanno intervenendo"

PalermoToday è in caricamento