rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Un “triangolo amoroso” finisce a coltellate: arrestato un tunisino

La scorsa notte prima una discussione in un locale a Ballarò, poi l'aggressione sotto casa, in via Oreto. Al centro della vicenda tre connazionali: uno dei due uomini ferito a una spalla

E' la storia più vecchia del mondo: lui, lei e l'altro. Un triangolo amoroso che però questa volta è finito a coltellate. Da una parte il compagno di una donna particolarmente geloso, dall'altra un ex amante non ancora rassegnatosi alla fine della loro storia; al centro una giovane contesa dai due. Questi i protagonisti, tutti di origine tunisine, della vicenda che ha avuto un violento epilogo questa notte. Uno dei due uomini è stato ferito, per l'altro si sono spalancate le porte dell'Ucciardone.

E' successo intorno all'una e mezza della scorsa notte nei pressi di piazza Ballarò, all'interno di un locale. Qui, B.A.W.,  26 anni,, è stato avvicinato da un connazionale, B.I., di 28 anni, per un chiarimento. Alla base della discussione, vecchie ruggini tra i due a causa di una bella 25enne, attuale compagna del primo. Il chiarimento degenera subito, così i due si spintonano e si insultano, tanto da costringere i gestori del locale a separarli e ad invitarli ad allontanarsi.

Intorno alle 4,20, l'aggressore, non soddisfatto, decide di recarsi presso l'abitazione del contendente, in via Oreto, chiamandolo al citofono ed invitandolo a scendere. Anche in questo caso la discussione degenera ben presto, e l'esagitato, approfittando del fatto che il rivale era girato di spalle, lo colpisce alla schiena con un coltello. La vittima dell'aggressione, dopo aver tentato di tamponare il sangue che usciva dalla spalla, ha chiamato i carabinieri che hanno rintracciato il rivale nella propria abitazione e lo hanno arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un “triangolo amoroso” finisce a coltellate: arrestato un tunisino

PalermoToday è in caricamento