rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Faraone

Pallavicino, litigano a causa di una donna: poi il padre accoltella il figlio

La polizia è intervenuta in via Faraone. In manette un uomo di 64 anni - che adesso dovrà rispondere di "lesioni aggravate" - trovato dagli agenti in evidente stato di ebrezza. La vittima è stata ferita all'addome, guarirà in 10 giorni

Accoltella il figlio dopo una lite. E' successo ieri sera in via Faraone, a Pallavicino. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Mondello che con l'accusa di lesioni gravi hanno arrestato un uomo di 64 anni.

Secondo quanto riferito dalla Questura, i due avrebbero litigato per la relazione che il padre aveva iniziato con una donna. Dopo l'accesa discussione il 64enne avrebbe accoltellato il figlio. Al giovane sono state diagnosticate diverse ferite da taglio all'addome, guaribili in 10 giorni.

Dentro l’appartamento - ancora tutto a soqquadro per la lite appena avvenuta - i poliziotti hanno trovato il padre disteso sul divano ed in evidente stato di ebrezza. Su un tavolo è stato trovato il coltello ancora sporco di sangue, che è stato posto sotto sequestro. La vittima ha raccontato agli agenti che non era la prima volta che eventi del genere portavano a tali conseguenze, ma non aveva mai denunciato l’accaduto.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della convalida dell’arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavicino, litigano a causa di una donna: poi il padre accoltella il figlio

PalermoToday è in caricamento