Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Montepellegrino

Monte Pellegrino, strade chiuse per una gara podistica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'ufficio Mobilità Urbana del Comune ha emesso un'ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per lo svolgimento della manifestazione podistica "Acchianata a Santa Rosalia 2015", organizzata dalla A.S.D. Sport Nuovi Eventi Sicilia, che si terrà domenica 13 settembre, lungo la via che porta al Santuario di Santa Rosalia (scala vecchia), fino al belvedere Pappalardo. 

Il provvedimento ordina la chiusura temporanea della via Pietro Bonanno, al passaggio dei partecipanti nelle varie intersezioni con la via che porta al Santuario, la chiusura di via Padre Giordano Cascini dalle ore 08.00 alle ore 11.30 o comunque fino al termine della manifestazione, e della piazzola belvedere su via Monte Ercta, dove sarà istituito un divieto di sosta permanente con rimozione coatta fino a fine gara per consentire le manovre agli autobus di linea. 

Maggiori dettagli al link: https://servizionline.comune.palermo.it/portcitt/jsp/home.jsp?modo=tabella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Pellegrino, strade chiuse per una gara podistica

PalermoToday è in caricamento