rotate-mobile
Cronaca

Pedofilia, abusava di tre fratellini Pregiudicato di 57 anni in manette

Le indagini avviate dopo la denuncia di una psicologa dei Servizi Sociali alla quale il maggiore dei tre ha raccontato la vicenda. L'uomo è stato rintracciato in un dormitorio a Bologna

Ancora una storia di violenze e abusi su minori. Un pregiudicato di 57 anni, S.F., è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver abusato sessualmente di tre fratellini e di aver picchiato il maggiore, che all'epoca aveva appena 7 anni, quando aveva tentato di difendere i più piccoli. L'indagato, che ha precedenti per violenze su minori e corruzione di minori, si era allontanato ed è stato rintracciato dagli agenti in un dormitorio comunale di Bologna. Nei suoi confronti ha emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere il Gip Giuliano Castiglia, su richiesta del Pm, Fabiola Furnari.

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia di una psicologa alla quale il maggiore dei tre fratellini aveva raccontato la vicenda quando era stato affidato ai Servizi Sociali. Le indagini della sezione Reati sessuali ed in danno di minori della Squadra Mobile e l'esito delle consulenze tecniche affidate a periti hanno permesso di ricostruire la storia, che si e' svolta in un quartiere della periferia della città dove vivevano i tre bimbi insieme ai genitori. L'orco era un amico di famiglia, che approfittando della fiducia dei genitori, quando erano assenti seviziava i bambini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia, abusava di tre fratellini Pregiudicato di 57 anni in manette

PalermoToday è in caricamento