rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L'Amat rinnova la convenzione: sì agli abbonamenti scontati per le imprese 

L'azienda inserirà l'agevolazione, rivolta alle aziende con più di 50 dipendenti, anche nel nuovo piano industriale. Cambiano le procedure: per ogni pratica, obbligatorio specificare il nome del responsabile che terrà i contatti con l’ufficio commerciale di via Roccazzo

L'Amat non taglierà gli abbonamenti agevolati per i lavoratori delle imprese con più di 50 dipendenti. L’azienda che gestisce il trasporto pubblico fa sapere che la convenzione grandi strutture sarà inserita anche nel nuovo piano industriale che molto presto dovrebbe vedere la luce. L'obiettivo dell'agevolazione è favorire gli spostamenti in autobus. 

L'accordo tra le aziende che già usufruiscono dello sconto e l'Amat per essere confermato andrà però revisionato: dovrà anche essere specificato il nome del responsabile dell’impresa che terrà i contatti con l’ufficio commerciale di via Roccazzo. L'azienda nei prossimi giorni invierà una comunicazione alle imprese per metterle al corrente delle novità. 

“Abbiamo - afferma Michele Cimino, amministratore unico dell’Amat - la necessità di rimodulare l’offerta, per revisionarla, ma anche per renderla più snella nelle procedure. Ecco perché molto presto ci metteremo in contatto con le imprese, per ribadire l’utilità dell’abbonamento e per aprire un canale diretto attraverso un unico interlocutore aziendale”. L’azienda di trasporto pubblico, inoltre, a partire dal prossimo lunedì 15 aprile, attiverà l’indirizzo email grandistrutture@amat.pa.it, dove sarà possibile richiedere informazioni sul particolare abbonamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amat rinnova la convenzione: sì agli abbonamenti scontati per le imprese 

PalermoToday è in caricamento