rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Piazza della Pace

Borgo Vecchio, rimossa una stalla abusiva in piazza della Pace

Si tratta di una struttura di circa 30 metri quadrati eretta da ignoti. L'intervento eseguito dai vigili urbani coadiuvati dalle maestranze del Coime. A marzo era stato realizzato un servizio da Edoardo Stopppa di "Striscia la Notizia"

Stamattina in piazza della Pace, all’altezza di via Archimede, è stata rimossa una struttura di circa 30 metri quadrati - eretta da ignoti su un’area pubblica - adibita a stalla. L'intervento è stato eseguito dalla polizia municipale, coadiuvata dalle maestranze del Coime.

Gli agenti del nucleo di polizia edilizia-urbanistico sono intervenuti con il gruppo ippomontato, coinvolto per provvedere ad un eventuale ricovero di cavalli, secondo quanto prospettato dalla segnalazione pervenuta al Comando di via Dogali. Effettuato il sopralluogo e riscontrata l’assenza di animali, si è proceduto alla demolizione, recuperando l’area alla fruizione pubblica.

Lo scorso marzo l'inviato del tg satirico "Striscia la notizia" Edoardo Stoppa aveva realizzato un servizio proprio in piazza della Pace (GUARDA) per denunciare la presenza di otto capre in uno spazio striminzito di un magazzino abusivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Vecchio, rimossa una stalla abusiva in piazza della Pace

PalermoToday è in caricamento