rotate-mobile
Cronaca Sferracavallo / Via Tritone

Abbandona carcassa di un forno accanto ai cassonetti ma spuntano i vigili: 4 mila euro di multa

Operazione della polizia municipale ieri nel cuore di Sferracavallo: la maxi sanzione è scattata anche per mancanza di documenti e copertura assicurativa della sua auto. L'uomo circolava con un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo con decreto di confisca

Operazione della polizia municipale ieri nel cuore di Sferracavallo: un uomo è stato multato per abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico. I controlli sono scattati nell'ambito delle operazioni mirate al contrasto al trasporto illecito e all'abbandono di rifiuti.

In azione gli agenti del nucleo tutela decoro e vivibilità urbana che erano in pattugliamento a Sferracavallo, in abiti civili e a bordo di auto "civetta". I vigili hanno notato un'auto fermarsi improvvisamente accanto a dei cassonetti Rap, in via del Tritone, ad angolo con via Schillaci. "Dalla macchina è sceso un uomo che ha depositato involucri in cartone e la carcassa di un forno a incasso sulla sede stradale - spiegano dal comando di via Dogali -. L'uomo, identificato dopo un accertamento tramite la centrale operativa, era privo di documento di identificazione e di circolazione del veicolo: è stato multato per abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico".

Gli agenti hanno redatto, inoltre, dei verbali per mancanza di documenti e copertura assicurativa del mezzo e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo con decreto di confisca dalla polizia di Stato. Le sanzioni ammontano a quattromila euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona carcassa di un forno accanto ai cassonetti ma spuntano i vigili: 4 mila euro di multa

PalermoToday è in caricamento