menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La discarica abusiva di via del Tritone

La discarica abusiva di via del Tritone

Abbandona carcassa di un forno accanto ai cassonetti ma spuntano i vigili: 4 mila euro di multa

Operazione della polizia municipale ieri nel cuore di Sferracavallo: la maxi sanzione è scattata anche per mancanza di documenti e copertura assicurativa della sua auto. L'uomo circolava con un veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo con decreto di confisca

Operazione della polizia municipale ieri nel cuore di Sferracavallo: un uomo è stato multato per abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico. I controlli sono scattati nell'ambito delle operazioni mirate al contrasto al trasporto illecito e all'abbandono di rifiuti.

In azione gli agenti del nucleo tutela decoro e vivibilità urbana che erano in pattugliamento a Sferracavallo, in abiti civili e a bordo di auto "civetta". I vigili hanno notato un'auto fermarsi improvvisamente accanto a dei cassonetti Rap, in via del Tritone, ad angolo con via Schillaci. "Dalla macchina è sceso un uomo che ha depositato involucri in cartone e la carcassa di un forno a incasso sulla sede stradale - spiegano dal comando di via Dogali -. L'uomo, identificato dopo un accertamento tramite la centrale operativa, era privo di documento di identificazione e di circolazione del veicolo: è stato multato per abbandono di rifiuti ingombranti sul suolo pubblico".

Gli agenti hanno redatto, inoltre, dei verbali per mancanza di documenti e copertura assicurativa del mezzo e per circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo con decreto di confisca dalla polizia di Stato. Le sanzioni ammontano a quattromila euro.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento