A Cefalà Diana carabinieri e commercianti di Baucina donano uova di Pasqua e cibo con un gruppo di Palermo

I Carabinieri di Baucina insieme ai commercianti e ad un gruppo di persone di Palermo donano uova di Pasqua, generi alimentari e beni per l’igiene personale al CISOM Palermo che ha poi provveduto a distribuirli alle famiglie disagiate di Cefalà Diana e Baucina.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ieri, sabato11 aprile 2020 vigilia di Pasqua, i Carabinieri di Baucina guidati dal comandante, Maresciallo Nicola Lo Iacono hanno donato alle famiglie bisognose di Cefalà Diana e non solo: carne, formaggi, frutta e verdura per il pranzo di Pasqua ed anche prodotti per l’igiene personale . In collaborazione con i commercianti di Baucina che hanno risposto a questo importante appello. I volontari del CISOM Palermo si sono autotassati per donare le uova di Pasqua ai bambini di Cefalà Diana e la stazione dei carabinieri di Baucina, ha donato 20 uova di cioccolata che sono stati consegnati ai bambini che vivono all’interno di una casa famiglia. Ad unirsi a questo appello solidale anche un gruppo di cittadini palermitani i quali hanno effettuato una raccolta per poter distribuire ai cittadini dianesi, sempre tramite il CISOM Palermo, la spesa per tutta la settimana. “Abbiamo risposto subito a questo appello – spiega la Dott.ssa Anna Rita Catalano Capogruppo del CISOM Palermo – perché vogliamo ribadire il nostro impegno nell’essere tempestivi nell’accorrere, efficaci nel soccorrere, e strumenti di bene ovunque”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento