rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

A Cantunera torna “Stracchiolitudine” di Anna Mauro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Seconda replica per "Stracchiolitudine", il testo di Anna Mauro che torna alle 21.30 di oggi, venerdì 31 luglio, a Cantunera, fucina culturale a cui ha dato vita l'associazione "Città dell'Arte", in piazza Monte Santa Rosalia 12 (vicino Palazzo Branciforte).

Sul palco le esilaranti ed effervescenti JENNY LIOTTI e SILVANA SARDINA in una delle vulcaniche rappresentazioni dell'autrice, che continua a raccogliere consensi di pubblico, vedendola piacevolmente costretta a replicare per dare modo a tutti di assistere alla performance delle due attrici.

E' questo uno spettacolo che ha inaugurato "LA COMICITA' E' FEMMINA" della RASSEGNA PRIMA di questo nuovo spazio teatrale del centro storico di Palermo. Una sezione, nella quale le signore della comicità "made in Sicily" dimostrano ampiamente di essere le quote rosa dell'ironia che investe il sociale, la politica e il costume, toccando argomenti di solito affrontati dalla comicità maschile.

L'evento è associato a un aperitivo con buffet, dalle 20 alle 21, al costo di 12 euro. Prenotazioni al 329.5670724 o al 389.2158948. Per il solo spettacolo, il costo del biglietto è di 8 euro (comprensivo di bevanda).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cantunera torna “Stracchiolitudine” di Anna Mauro

PalermoToday è in caricamento