rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Terrasini

Nasce 90049 Terrasini, si #cambiaverso anche qui?

Un luogo d'informazione, confronto ed elaborazione di idee, in cui il dibattito non è solo strumento di critica, ma anche e soprattutto elaborazione di proposte

Da oggi i terrasinesi hanno un nuovo spazio dove discutere di cultura e politica. E' nato 90049 Terrasini. L’idea è di un gruppo di giovani, donne e uomini di Terrasini, che intende portare avanti iniziative il cui fine sia contribuire ad un rilancio della nostra città.

Un gruppo di giovani di cui fa parte anche il consigliere comunale renziano Salvo Brunetti e che ritiene "più che mai necessario attuale lo slogan #cambiaverso anche a Terrasini".

"90049 Terrasini, vuole essere un luogo di informazione, confronto ed elaborazione di idee, un luogo in cui il dibattito non è solo strumento di critica, ma anche e soprattutto elaborazione di proposte ed idee. 90049 Terrasini vuole sfruttare al massimo le nuove tecnologie di comunicazione (blog e social network) al fine di facilitare il confronto ed il coinvolgimento di più persone possibili, fermo restando la convinzione che la reale partecipazione alla vita politica ed istituzionale della nostra Terrasini è insostituibile ed imprescindibile", si legge sul blog, ancora in fase di costruzione. La "comunity" è già presente anche su Facebook.

"90049 Terrasini - scrivono nel primo post di presentazione - è aperto al confronto con le altre forze politiche, confronto già iniziato con il Circolo del Partito Democratico di Terrasini, al fine di costruire insieme una prospettiva politica che possa dare una nuova classe dirigente al nostro paese. Invitiamo giovani, donne, uomini, le categorie sociali a contattare 90049 Terrasini, facendoci conoscere idee e proposte, lavorando insieme per rilanciare la nostra Terrasini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce 90049 Terrasini, si #cambiaverso anche qui?

PalermoToday è in caricamento