menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Viale dell'Orsa Maggiore, la ricevitoria fortunata

Viale dell'Orsa Maggiore, la ricevitoria fortunata

Lotto, colpo grosso in via Orsa Maggiore: con due euro vince 32 mila euro

10eLotto, arriva un altro bacio della dea bendata: è la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore palermitano ha azzeccato 9 numeri su 10

Gioca due euro e ne vince 32 mila. La dea bendata atterra di nuovo a Palermo. Colpo grosso nella ricevitoria di Pietro Lombardo in viale dell'Orsa Maggiore. 10eLotto fortunato per un palermitano che ieri ha vinto 31.914,89 euro (somma record: è la più alta d’Italia in questo concorso). Il giocatore ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto (che solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni).

Il "Gastone" palermitano ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 694 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento