Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

La fortuna bacia Palermo: due vincite per 130 mila euro

Nella ricevitoria di Onofrio Cigna in via Scinà, il "Gastone" palermitano si è portato a casa quasi 80 mila euro: è la vincita più alta d’Italia in questo concorso. L'altro exploit in via Roma

Palermo baciata dalla fortuna. Dopo l'exploit di un fortunato vincitore in via Marconi al Gioco del Lotto, Grazie al Numero Oro (la nuova opzione di gioco del 10eLotto) è stata realizzata un'altra vincita. Con due euro il "Gastone" palermitano si è portato a casa 79.787,23 euro. E' successo nella ricevitoria di Onofrio Cigna in via Scinà, 126. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
 
Analogo succeso per un altro palermitano, sempre con “Numero Oro”. Nella ricevitoria di Fabiana Pinella in via Roma, 250, è stata realizzata un’altra vincita da 53.191,49 euro con due euro. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 8 su 8.

E sempre nelle scorse ore la dea bendata aveva già fatto tappa a Palermo con il Gioco del Lotto. Un fortunato giocatore ha vinto 62.500 euro, puntandone solamente due. La vincita in questo caso è avvenuta in una ricevitoria di via Marconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia Palermo: due vincite per 130 mila euro

PalermoToday è in caricamento