Venerdì, 17 Settembre 2021
PalermoToday

Covid, all'istituto Failla Tedaldi di Castelbuono il "vaccino day"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedì 9, a partire dalle 9, presso i locali dell’Istituto Luigi Failla Tedaldi di contrada Rosario a Castelbuono (previa prenotazione da effettuarsi entro le 12 del 7 agosto al numero 320 4363508 assessore alla P.I. Anna Lisa Cusimano o 339 5354473 collaboratore del dirigente scolastico Giuseppe Peri) si svolgerà il "vaccino day" per personale scolastico, studenti, familiari degli studenti che alla data odierna non hanno ricevuto la prima dose.Verranno somministrati i vaccini Pfizer e Moderna. Lo comunicano l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Castelbuono Anna Lisa Cusimano e il dirigente scolastico dell’Istituto Luigi Failla Tedaldi Alberto Celestri, d’intesa con l’Asp di Cefalù.

Tutto ciò con il preciso obiettivo di una ripresa delle attività didattiche in presenza all’insegna della massima sicurezza. Nel sottolineare che i vaccini saranno effettuati su base volontaria del personale, studenti, familiari a cui l’iniziativa è rivolta, si auspica in una ampia partecipazione.

Al fine di snellire le procedure si riporta il link https://www.asppalermo.org/copertina.asp per poter scaricare la modulistica (allegati A-B-C-D) da compilare, unitamente a copia del documento di identità valido, al momento della prima somministrazione del vaccino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, all'istituto Failla Tedaldi di Castelbuono il "vaccino day"

PalermoToday è in caricamento