Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Storia di un P4 maledetto: mi appello al sindaco!

Torna a Storia di un P4 maledetto: mi appello al sindaco!

Commenti (6)

  • Non avvilirti Rosario,succedono in tutti gli uffici pubblici certi errori,non solo in quelli comunali.Non voglio giustificarli,ma ti garantisco che,in vita mia ne ho visto di peggio.

    • Grazie per la solidarietà: non sono avvilito, sono solo disgustato per il modo inqualificabile che hanno di "lavorare".

  • conosco bene l'ufficio di piazza marina mi spiace per lei ma lo frequento dal 2013 per il rinnovo del mio pass, posso sottolineare che ho trovato persone competenti e preparati per i servixi erogati dall'ufficio. mi spiace per il suo pass errato, chiedo a lei: ma quando ha avuto consegnato il nuovo pass, ha controllato n targa e zona? ovviamente no. ce un proverbio che dice: cu mancia fa muddica. per la rettifica basta che si presenta con il pass errato e i documenti presentati all'atto della richiesta e sarà rettificato.

    • Quando si farà un profilo vero e credibile le risponderò, per quanto riguarda i gatti, parlo solo con il mio ed a quelli sconosciuti offro solo croccantini e scatolette. Mi sembra comunque che lei ne sappia molto di quell'ufficio, niente niente è un "vecchio gatto" che lavora li dentro?

  • Certe cose succedono,perchè negli uffici ci sono impiegati che sconoscono il loro lavoro,ma sicuramente conoscono bene il politico di turno che li ha messi li!!!

    • Lo penso anche io e non sono certo felice di ammetterlo!

Torna su
PalermoToday è in caricamento