Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

"Ho assistito a un disgustoso atto di razzismo in pieno centro"

Torna a "Ho assistito a un disgustoso atto di razzismo in pieno centro"

Commenti (8)

  • Quel ragazzo lì è semplicemente un rompiscatole che alla gente civile da fastidio a tal punto di far esasperare qualcuno, io mi domanderei invece visto l'abuso che fa della musica, per denaro, paga la Siae? E non è proprio un caso di razzismo ma di esasperazione purtroppo certuni vede il razzismo ovunque si giri....

    • Gianna quindi se a me da fastidio che.lei posteggi l'auto in un determinato posto posso prendere la carrozzeria a calci? Ma che commento sarebbe? Lo giustifico solo se lei e' la.moglie dell'incivile che ha tirato l'acqua,un gesto vergognoso che dovrebbe essere sanzionato Non siamo nel far west bastava dirgli di abbassare il volume se arrecava una qualche forma di disturbo,visto il casino.perenne in quel posto dubito fortemente sia stato il motivo di un gesto inqualificabile

  • Grande Salvini re dei selfie

  • Razzismo o dava fastidio con il volume alto? Magari non tutti amano la musica diffusa ad alto volume per strada e per questo non credo siano necessarianente "razzisti". Non è comunque altresì giustificato reprimere un comportamento inopportuno con gavettoni.

    • ...credo che l'ultimo rigo del Tuo commento rende meglio il Tuo pensiero. Dissentire e non condividere non giustifica un'azione comunque violenta e che avrà, sicuramente, fatto danno se non fisico ma al telefono e alla cassa. Bastava chiedergli o fargli notare che non tutti, probabilmente, avrebbero gradito il volume alto e magari il tipo di musica, ma sicuramente l'interruzione è stata raggiunta in modo violento e incivile.

  • Voglio esternare la mia solidarietà al ragazzo e complimentarmi con l'autore della segnalazione perche questo è il modo migliore per denunciare e sensibilizzare chi rimane assente a tutto ciò. Mi chiedo come mai non sono presenti agenti in divisa e in borghese a vigilare, controllare l'area pedonale di Palermo? Poteva essere qualsiasi altro tipo di gesto violento oltre il secchio d'acqua. Visto che sicuramente sarà stato un dei tassisti delle Ape Car o qualcuno a loro vicino, sarebbe opportuno sospendere il loro ingresso in queste aree perché non forniscono un servizio di qualità e tanto più di efficienza alla città.

  • Salvini è troppo impegnato a fade selfie e propaganda politica a spese dei contribuenti, per occuparsi dei delinquenti che oramai comandano in Italia, sapendo che non saranno mai perseguiti!

    • invece tutti gli altri politici si sono fatti propaganda a spese loro!

Torna su
PalermoToday è in caricamento