rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Un sabato da un Gatto all’altro

Francesco Gatto ripropone le sonorità che hanno fatto la storia del sabato al Reloj (inaugurazione 2014-2015). Nel centro storico un'altra ouverture: riapre il Gatto Nero con Sasy Lp. Vuoi scommettere che in tanti stasera passeranno da un Gatto all'altro?

Torna stasera (sabato 8 novembre) al Reloj l’organizzazione che ha fatto la storia del sabato della discoteca di via Pasquale Calvi. In programma il live music del gruppo FBI (Marco D’Arpa, Giuseppe Dario Ferro, Fabio Palumbo, Pietro Militello, Francesco Nolasco) e la dj rotation con Maurizio Cecconi (lounge & chill), Francesco Gatto (dance) e Gennaro Santulli (happy). Stasera riapre il Gatto Nero di via Rua Formaggi con in consolle Tony Alpha, Sergio Cottone e Sasy dj Lp. Al Goa di via Pv 46, dopo una sfilata di moda, i dj Ezio Ilarda, Roberto Tamburello, Mario Campione e Nico Signorelli e the voice Fabio T. Mauriziotto, Leonardo e Szokoll invece al Prosit-Magazzini di via dell’Arco al Molo (zona Cantieri). Serata pop shock ai Candelai con la musica di Marco Bash e Fra Ferragina e le note elettro di Giorgio Lo Bosco. Al Malaluna di viale Resurrezione Skruscio Latino live e poi doppia pista, dj Alex Pavone da un lato e caraibico dall’altro. Al Costes di viale Lazio i dj Cesare Trapani, Fulvio Morgano e Calogero Pitruzzella e alle percussioni Alex Durante.

All’Excelsior di via Cavour prima il dj set di Ciccio SR e a seguire i dj Marano e Guccione. Danilo Di Gristina e Gianluca Nash al Castello a Mare (zona Cala). Il dj Francesco Mistretta per il sabato di Villa Partanna (viale Galatea). Paolo Scancarello in consolle al Cantavespri di vicolo Valguarnera. C’è Frankdandy dj invece a fare scatenare il pubblico del sabato del Quiver di via Mariano Stabile 136/c. Hard rock con i Get Shorty al Morrison, in Salita Castellana. Alessandra Salerno in trio al Q-Zero di via Ricasoli (numero civico 5) e poi il dj Junior La Menza. Il pianoforte di Davide Santacolomba (qui sotto nella foto Di Vincenzo) per il live del Fiasco, sempre in via Ricasoli (numero 36), seguito dal dj set di Steve Better.

Davide Santacolomba-2

L’Antica Birreria Moretti dell’Addaura ospita lo show del sabato di Sasà Taibi. Selezione brit-pop, indie-rock ed elettro-rock al Modcafé di via Bara all’Olivella. Hip hop e reggaeton con Dj Taz & Secco Jones al Big Up di via Divisi. La serie SpongeBob è il tema del sabato del Black Hole di piazza Magione. Al Palab di piazzetta del Fondaco live The Reflex e poi dj rotation Luca Campora, Armando Galeandro e Alessandro Ziino. Critesi & Gianchy al Tina Pica di via Meli. Il dj Marco Borgese al Calavuci di via Cassari. Caraibico con The Hully Gully al Neapolis di via Perrier (Bonagia).

L'associazione culturale Universo organizza la Milonga del Baglio a Villa Martorana Genuardi, in via Centorbe 8 (zona Michelangelo). Prima tanda alle 21,30. Le selezioni musicali saranno curate da Settimo Ysettimo e Luigi Candioto. Il Capriccio di Cinisi ospita la musica di Colin Nine, prevista la partecipazione di Lino Zinna, il sosia di Domenico Modugno. Karaoke e balli di gruppo con Leonardo Salerno alla Quercia di Monreale. Joker Show (gioco a quiz) al Gran Café di Isola delle Femmine.

Si parla di

Un sabato da un Gatto all’altro

PalermoToday è in caricamento