rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

"Goodnight Tonight", Guttuso & Caminita al Castello a Mare

Due veterani nella consolle del ristorante di Natale Giunta, mentre Mauriziotto suonerà al Malaluna e Daniele Critesi all'Atelier. Nunzio Borino special guest del Sonar. The Fresh Prints in concerto al Modcafé.


Musica in strada questo pomeriggio (sabato 3 gennaio) in via Maqueda, nel tratto pedonale più vicino al Teatro Massimo. Dalle 17 alle 19 Rosaliaproject organizza Maqué Disco, con la disco music degli anni Settanta e Ottanta. 

Poi spazio alle serate dance del sabato. La prima festa del 2015 al Castello a Mare, il ristorante-cult di Natale Giunta, porta la firma del gruppo Enjoy the party Event, di Gianni, Pasquale e Daniela (nella foto). Gianni è il noto dj Guttuso che si alternerà in consolle a Dario Caminita. Apericena a buffet dalle 20,30, dj set a ingresso libero dalle 22.30.

Al Kursaal Kalhesa dj set Ziino durante l’apericena - con musica degli anni Settanta, Ottanta e Novanta - e dalle 23 (ingresso drink card) Santoro, Campora e Rausa. Al Reloj Andrea Valerio e Peppe Chetta. Al Prosit-I Magazzini Gulotta, Marano, Steiffel e Ciccio SR. Sergio Cottone e Francesco Mistretta in consolle al Tina Pica. All’Atelier la musica scelta da Daniele Critesi, con Giancarlo Gianchy Caccamo all’animazione. Danilo Andrea, Jerry Galatioto, Cesare Trapani e Fulvio Morgano si alterneranno  in consolle dopo l’apericena al Calamida. All’Officina Di Dio Giuseppe Sciortino e Richi Push. Al Sonar (cortile Vassallo in via Pantelleria) la special guest-star  Nunzio Borino salirà in consolle assieme al dj-resident Domenico Verduci. Dj set Francesco Frankdandy Orsi invece per l’aperimix dell’Atmosphera.  Zucchero filato party al Black Hole, con musica reggaeton e hip hop. Live Le Cose Strane e dj set La Menza al Q-Zero. Al Dorian invece la performance live di Giusy Sciortino con la sua band Miss Shorty. A seguire dj set Disma. 

Salvo Zacchino in concerto all’Area 69.  Al Jackass la musica dei Diverbio e al Kué quella dei Treephase.  The Fresh Prints in concerto al Modcafé, all’Olivella. Duo di origine palermitana ma che da oltre due anni intrattiene il pubblico degli hotel e dei pub londinesi, The Fresh Prints (Davide Shorty Sciortino voce e kaoss pad, Alessandro La Barbera chitarra e loops), si divertono a passare da Chet Baker ai Gorillaz e a Marvin Gaye, in una miscela di voci soul, beat-boxing e groove. Dopo il live Alex Piacenti con la sua brit selection. Karaoke, dance e giochi in musica con Giuseppe Leanza al ristorante Principe (via Principe di Belmonte). Karaoke anche al Quiver con Vincenzo Cataldo. E all’Antica Birreria Moretti dell’Addaura consueto sabato-show con Sasà Taibi, che festeggia con il suo pubblico il compleanno. Il direttore di RTA - Radio Tivù Azzurra raggiungerà poi il Malaluna per una speciale serata Happy Birthday, con doppia pista (caraibico e house-commerciale) e una consolle di qualità affidata a Mauriziotto (ieri ospite a Spazio Moda & Movida proprio su Rta) , Davide Leonardo e Alex Pavone. In prima serata, sempre al Malaluna, il live di Karima Monti e degli Skruscio Latino.

Si parla di

"Goodnight Tonight", Guttuso & Caminita al Castello a Mare

PalermoToday è in caricamento