rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Il vocalist di M2O ai Magazzini

Arriva Mc Fago stasera nella discoteca di via dell'Arsenale. Un'altra guest star per il sabato di Palermo. Spettacolo africano al Morrison Cafè:

Un’altra guest star per il sabato del Prosit-I Magazzini: alla consolle di via dell’Arsenale si esibisce stasera (29 novembre) il vocalist Mc Fago della scuderia M2O. Al suo fianco Mauriziotto, Milhouse e Szokoll.

Mc Fago nasce alla Spezia nel luglio del 1981. La sua determinazione lo fa avvicinare al mondo delle discoteche molto giovane. A 14 anni sale per la prima volta in consolle e subito sente l'attrazione per il microfono. Nel 1995 comincia la sua carriera di vocalist. Dopo 4 anni di tendenza Mc Fago decide di cambiare genere musicale e nel 2000 entra a far parte di 105 Dangerous Network, noto programma radiofonico house in onda tutti i sabato notte dalle 23.00 alle 5.00 sul network Radio 105. Con Dangerous network Mc Fago diventa testimonial per le discoteche di alcuni dei tour più importanti d'Italia. Nel 2001 si trasferisce su M2O, con il programma "Club wave", e vi rimane fino al 2003. Successivamente comincia la sua esperienza a Radio Italia Network. Ciò che oggi contraddistingue Fago è la sua energia nel caricare le persone che ascoltano la sua voce, fornendo così sprint e voglia di ballare. Mc Fago dal 1994 ad oggi ha effettuato la sua performance di vocalist in più di 300 locali in tutto il territorio italiano. tra cui i 50 club più esclusivi d'Italia. Nell’estate del 2008 partecipa come resident alla domenica sera Kunique Party presso il Twiga beach club di Forte dei Marmi. Nel 2010 diventa il vocalist del tour Calvin Klein e così aggiunge 50 nuovi locali al suo curriculum, fra i quali il Kioskito di Casteldaccia. Attualmente è il vocalist del programma Kunique, in onda su M2O.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Il Goa Lab (via Pv46) propone il violino di Vincent Palazzo con la line-up Ilarda-Tamburello-Campione e Fabio T. the Voice. Al Malaluna di viale della resurrezione Max Potamo & The Vintage in concerto e poi doppia pista, Alex Pavone giù e musica caraibica con Piero De Luca e Ninni Giannopolo su. Due piste anche alle Candele di via Faraone: commerciale con Danilo Di Gristina, Salvo Lo Presti e Cristian Demma e caraibica con Joele Cubanito e Salvo Majozzo. Le Caotica live e poi dj set Francesco Gatto e Andrea Valerio al Reloj di via Calvi. Serata Popshock ai Candelai dell’omonima via. Vanny Marano, Steiffel e Andrea Trapani con la voce di Alice Cerchia all’Excelsior. Cesare Trapani, Fulvio Morgano e Calogero Pitruzzella al Costes di viale Lazio. Critesi, Signorelli e Gianchy all’Atelier. Dj set Francesco Mistretta a Villa Partanna (viale Galatea). Pop & House di Gianni Nuccio al Tasmira di via Rosario Gerbasi. Un evento al Morrison (Salita Castellana) con il ritorno a Palermo dei Mandé Tubabù, pronti a fare vibrare la serata, con i ritmi tradizionali dell'Africa occidentale e un simpatico umorismo scenico. Punk rock e new wave al Monkey di piazza Sant’Anna con la consolle affidata Dirty Cue e Lucybel von Hell. Il concerto della Buba’s Band al Pendolo di Canton di via Vetriera 72/76. Radio Baccano in concerto al Pigmiento di via Cassari.

Party «Mai dire Karaoke» con la Vp eventi al Quiver di via Mariano Stabile 136/C. Il karaoke-show di Sasà Taibi all'Antica Birreria Moretti dell'Addaura. Afro sensation con dj Savery e Nicola Orestano congas al Country Pub di Bisacquino.

Si parla di

Il vocalist di M2O ai Magazzini

PalermoToday è in caricamento