rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

"Goodnight Tonight", concerto di Natale al Dorian

La Christmas Night prende forma stasera con le voci delle sorelle Sala e di altri artisti. Musica di qualità anche al RossoSapore con il chitarrista Manfredi Tumminello. I Simpson per il concept party Notorious

Concerto di Natale al Dorian di piazza Don Bosco, stasera, venerdì 19 dicembre, organizzato da Foto Matte Eventi. La cantante folk/pop Claudia Sala e i cantanti lirici Emanuela Sala, Fulvia Lo Cicero e Nicolò Giuliano rivisiteranno in chiave corale classici natalizi come Jingle Bells Rock, Let is Snow, Carol of the Bells, I'll be home for Christmas, Angels we have heard on high, Hallelujah. La band sarà formata da Alberto Badalamenti alla chitarra, Agostino Collura al basso, Alessio Romeo alle tastiere e Michele Ribaudo alla batteria. Dopo il concerto dj set Tony Toné.

Alle Terrazze della Rinascente (piazza San Domenico) We Man in concerto e i dj Giuseppe Silvestri e Andrea Valerio. Darba live e miss Manola dj all’Atelier di via Miraglia. Al Reloj di via Calvi live del duo Monica Alagna & Piero Compagno e dj set Gianni Guttuso. All’Officina Di Dio di via Puglisi Bertolino si comincia con i dj Giovanni Guccione e Mimmo Moncada per poi passare al tandem Roberto Masi & Maurizio Cecconi. È ispirato ai Simpson l’appuntamento Notorious del venerdì al Country di viale dell’Olimpo. Il dj set di Francesco Gatto & Gabriele Santoro per gli ospiti del Castello a Mare di via Flippo Patti. I dj Mauriziotto e Leonardo suoneranno alla Cala. Al Gatto Nero di via Rua Formaggi (Ballarò) i dj Luca Vivona, Riccardo Giordano e Giuseppe Sciortino. Miss dj Thunderpussycat al Gascoigne di vicolo Santa Cecilia. Ai Candelai (via dei Candelai 65) la musica della band The Reflex (Sandro Amoroso voce e chitarra, Giuseppe Maniaci voce e basso, Roberto Giammanco percussioni). In scaletta hit degli anni Ottanta di gruppi celebri come U2, Duran Duran, Depeche Mode, Eurythmics, Tears for Fears, A-Ha. A seguire disco dance con musica anni '70, '80 e '90. Selezione musicale Giovanni Severino & Dj Alex. Il “guitar hero” Manfredi Tumminello è il protagonista del nuovo appuntamento della rassegna strumentale Senza Parole, da RossoSapore, in via Belgio. Tumminello, armato di chitarra acustica, suonerà brani inediti e cover internazionali di Ben Harper, John Mayer, Eric Clapton e Tracy Chapman. Al Q-Zero di via Ricasoli 5 live show Le Cose Strane e poi i dj Trapani e Morgano. Dancing su due piste all’Excelsior-Feltrinelli di via Cavour: nella prima line up Ezio Ilarda, Roberto Tamburello, Danilo Di Gristina, Mario Campione e Niko Signorelli con The Voice Fabio T, nella seconda caraibico. Ivan Sutera dj al B.For di piazza Boiardo (Stazione Notarbartolo) e Marco Szokoll da Robinson, via Ariosto 11. Live Alexandre Vella in duo e dj set Junior La Menza al Berlin di via Isidoro La Lumia. Live del gruppo The Store al Jackass di via Sammartino. La That’s All Band è di scena invece al Cantavespri, in vicolo Valguarnera. La musica degli AC/DC con la MidOx Band al Morrison, salita Castellana. I 12 Bars Blues Revolution suonano invece al Monkey di piazza Sant’Anna. I Radio Baccano (tributo a Gianna Nannini) a Le Tabarin di via dei Chiavettieri. Tributo a Lucio Battisti con i Non dire No allo Studio 22 di via Alessandro Volta. Travelling Band Trio alle Cupolette di via Monteleone. Guna e i Trinidad in concerto all’enoteca Vinodivino di piazza Sant’Oliva. Karaoke by Vincenzo Favara al Café Nobel di Villa Sperlinga. Karaoke anche al Quiver (via Mariano Stabile 136/C) con Max D’Asta e Simona Marino e al Bafoschi di via Ugo Bassi con Tony. Allo Shamrock di viale Campania la prima tappa del campionato regionale invernale di The Joker Show.

Si parla di

"Goodnight Tonight", concerto di Natale al Dorian

PalermoToday è in caricamento