rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Vito Brusca e il Made in Sicily alle Officine Baronali

La musica della radiazione siciliana riarrangiata per il pubblico delle Officine Baronali. Al Goa le percussioni di Alex Durante. Serata Popshock ai Candelai. L'animazione di Selene ed Enzo Bacino al Country. A San Giuseppe Jato l'attrazione è una miss, Francesca Ferrara

MUSIC MADE IN SICILY ALLE OFFICINE BARONALI

Le Officine Baronali di via Villa Rosato inaugurano stasera (sabato 25 ottobre) una nuova formula di fare spettacolo. Lo showman Vito Brusca  presenta il live di People Sicilian (musica della tradizione siciliana riarrangiata) e apre la strada alla dj rotation Mauriziotto-Szokoll-Leonardo.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Al Country di via dell’Olimpo serata Angel & Devils, l’attrazione saranno i ballerini Enzo Bacino e Selene. Al Goa (zona Velodromo) line up Ilarda-Tamburello-Signorelli-Campione con la voce di Fabio T e Alex Durante alle percussioni. Ai Candelai party Popshock con Marco Bash, Fra Ferragina e le note elettro di Giorgio Lo Bosco. Due piste (revival e caraibico) per il sabato del Malaluna (viale Resurrezone), inaugurato dalla band Skruscio Latino. Al Gorky di via Ugo La Malfa 95 spazio alla musica di Dante Giordano e Vanny Marano. Al Castello a Mare si balla sulle note dei dj Naua Bargione, Andrea Valerio e Francesco Gatto. Luna Park party al Black Hole di piazza Magione, con giochi di luce, caramelle e zucchero filato. Al Quiver di via Mariano Stabile (poco prima di via Ruggero Settimo) dal vivo i Groovy Kind, che suonano musica beat’n’roll anni 50 e 60. All’Atelier, pure in via Mariano Stabile ma vicino al porto, la musica dal vivo del gruppo The Store e poi il dj Guttuso. L'Antica Birreria Moretti dell'Addaura ospita lo show di musica live, animazione e karaoke di Sasà Taibi. Alla Terrazza Excelsior di via Cavour dj set Galeandro, Zuccarello e Oliveri. Critesi in consolle affiancato da Gianchy alle Candele (Lanza di Scalea). Al Q-Zero di via Ricasoli live Radio Baccano e dj set Sabino. Frankdandy da Atmosphera, in via Rosolino Pilo. Fabrizio Costa e Brus da Ncantu, in via Cassari. Dj set Riccardo La Vecchia al Mod di via Bara all'Olivella. Al Neapolis Sporting Club di Bonagia giro pizza e musica live con Laura & Antonio. A Villa Partanna di viale Galatea il dj set di Francesco Mistretta.

Francesca Ferrara (qui sotto), Volto Feel Rouge 2014, sarà la guest star al pub La Monica di San Giuseppe Jato. 

FrancescaFerrara-2

Si parla di

Vito Brusca e il Made in Sicily alle Officine Baronali

PalermoToday è in caricamento