rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Tribunali-Castellammare

Lello Analfino live al Siciliano

Dal pop al reggae, dal funk al rap: è un repertorio che pesca nei diversi generi quello del leader dei Tinturia, in concerto domenica nel cuore dell'Olivella

Con Lello Analfino prende vita domani (domenica 10 dicembre), la grande musica live al Siciliano, all’Olivella. Il frontman dei Tinturia, torna ad esibirsi nello storico locale palermitano, dove lo scorso anno ha diretto la rassegna musicale “Il Siciliano d’autore”.  Nella sede di via dell'Orologio 37 si apre la stagione natalizia con uno degli artisti siciliani più amati ed originali degli ultimi anni.

Eccentrico, ma mai scontato, Analfino, noto al pubblico per le sue coinvolgenti performance dal vivo, che lo vedono spaziare con eleganza dal pop al reggae, dal funk al rap, e per la sua innata capacità di saper emozionare e interagire con il pubblico di tutte le età, si esibirà a partire dalle 22,15. Con lui, i suoi compagni di sempre: Lino Costa alla chitarra, Giampiero Risico al sax e Francesco Prestigiacomo alla batteria. Nel corso della serata, Analfino proporrà un vero e proprio viaggio in musica, a ritroso nel tempo, ma anche proiettato verso il futuro. Lo farà fra note e parole, fra i suoni e le melodie di alcuni dei suoi brani più amati. Ma non mancheranno gli inediti.

Si parla di

Lello Analfino live al Siciliano

PalermoToday è in caricamento