rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Tribunali-Castellammare

Il Brass Talent scopre Caterina e Sara

Nuovi artisti sul palco. Mercoledì 22 novembre al Ridotto dello Spasimo l’esibizione delle giovani cantanti Lillo e Cammalleri

Caterina Lillo e Sara Cammalleri sono le sorprese del Brass Talent alla rassegna Blue Brass, al Ridotto dello Spasimo. L’appuntamento è per mercoledì 22 novembre alle ore 21,30. Caterina e Sara, giovani e virtuose amanti della musica jazz, saranno accompagnate dai docenti della Scuola popolare di musica, Giuseppe Preiti al piano, Sergio Munafò (chitarra), Giuseppe Costa (contrabbasso) e Giuseppe Madonia (batteria). Timbro vocale del tutto diverso, Caterina Lillo e Sara Cammalleri si sono già esibite insieme e sullo stesso palco riescono a fondere le proprie capacità interpretative, dando vita a uno spettacolo unico, con un repertorio che spazia dalle origini del jazz al pop dei giorni nostri. Caterina interpreta i brani di Adele ed Amy Winehouse come quelli di Billie Holiday, personalizzando sempre le sue performance. Sara è specializzata invece in musica brasiliana, canta con una perfetta pronuncia portoghese ed ha una voce calda e raffinata.

Entrambe studiano al Brass nella classe di Carmen Avellone. Il costo del biglietto è di euro 5,00 incluso i diritti di prevendita.

Si parla di

Il Brass Talent scopre Caterina e Sara

PalermoToday è in caricamento