rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Brancaccio

La moda al Forum con Jo Squillo

Sabato e domenica sfilate al centro commerciale. Conduce la prima tornata l'ex cantante, oggi giornalista di moda, assieme al palermitano Dario Monforté: in passerella, fra gli altri, il duo Martorana-Bartolotta. Domenica invece sezione dedicata ai bambini, sul palco presenterà Giorgia Duro, già Miss Palermo e oggi conduttrice tv.

Glamour, moda e tendenze saranno i protagonisti della due giorni che Forum Palermo ospiterà domani e domenica (11 e 12 ottobre) all'interno del centro commerciale.

Domani, dalle 18 alle 20,30, The Glamour Show, presentato da Jo Squillo. Sulla passerella allestita in piazza Fashion dieci modelle e quattro modelli mostreranno le collezioni dei negozi del Forum. Jo Squillo, nota al grande pubblico come cantante prima e adesso come conduttrice e ideatrice di Mode, il programma televisivo in onda su Rai 2, sarà affiancata dal palermitano Dario Monforté, che col suo fashion blog ha conquistato l'interesse delle riviste di moda milanesi. Modelle e modelle indosseranno abiti, scarpe e accessori forniti dai punti vendita del centro commerciale. Moda sì, ma anche intrattenimento e sfida, per scoprire insieme al pubblico quali saranno i capi più trendy della nuova stagione. In piazza Fashion infatti ci saranno i contributi dei vincitori del fashion game, ovvero le testimonianze più interessanti di outfit affidati alla fantasia e al gusto di alcune giovani fashion blogger locali che, nei giorni scorsi, si sono prestate al gioco della moda facendo improvvise incursioni nei negozi del centro commerciale.

In passerella anche gli abiti di Salvatore Martorana e Simone Bartoletto, due giovani e promettenti fashion design di Misilmeri, e i capi di alta moda femminile della stilista Katia Montagna dell'Atelier Chiccosa.

Il secondo appuntamento è in programma domenica dalle 18 alle 20. Monelli & Modelli vedrà sfilare bambine e bambini, a presentare la sfilata di moda bimbo sarà Giorgia Duro (nella foto a destra), la Miss Palermo 2010 oggi conduttrice televisiva.  

Giorgia-Duro-2-3L'evento è organizzato in collaborazione con la RMM Production, società di produzione e promozione dello spettacolo in tutte le sue forme artistiche, che da anni opera su tutto il territorio nazionale. La RMM è stata la prima società a promuovere eventi legali alla moda all'interno delle gallerie dei centri commerciali.

Si parla di

La moda al Forum con Jo Squillo

PalermoToday è in caricamento