rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Al Mob la musica elettronica di Sven Vath

Palermo e Milano sono le uniche tappe italiana del tour. L’evento firmato Unlocked è l’ultimo appuntamento della stagione nella disco di Villagrazia di Carini

Un’icona mondiale, una leggenda capace di unire generazioni. È il padre della musica elettronica e farà tappa a Palermo durante il suo tour internazionale. Sven Vath, uno dei pionieri della techno music, sarà l’artista protagonista di sabato 20 aprile, dalle 23, al Mob Disco Theatre, in via Fondo Crocco a Villagrazia di Carini.
Il world tour del maestro tedesco è partito lo scorso gennaio da Bangkok e terminerà a Ibiza  il giorno dell’apertura della stagione all’Amnesia (il 25 maggio) con il Cocoon, il party da lui ideato e che in questo 2019 festeggia 20 anni. Palermo e Milano sono le uniche tappe italiane del tour. L’evento siciliano, di richiamo internazionale, è firmato Unlocked ed è l’ultimo appuntamento della stagione in programma al Mob.
Considerato come un innovatore della musica elettronica, Sven Vath porterà in Sicilia le hit che lo hanno reso celebre in tutto il mondo dal lontano 1992, l'anno di Accident in Paradise. Dopo una carriera di oltre un quarto di secolo, infatti, è riuscito a consacrarsi come trait d’union di due epoche, portando in pista quella musica in grado di far ballare insieme i ragazzi nati nello scorso secolo e quelli del nuovo millennio. 
Noto anche come R U Ready e Sam Vision, nell’ambiente musicale è stato ribattezzato Father, appunto Padre. Il giorno prima della tappa siciliana, Sven Vath sarà al Blue Marlin Ibiza di Dubai. Dopo aver suonato a Bangkok, la sua musica elettronica ha fatto il giro del mondo approdando anche a Tokyo, Sidney, Singapore, Monaco, Londra, Barcellona e Miami

Si parla di

Al Mob la musica elettronica di Sven Vath

PalermoToday è in caricamento