rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Moda & Movida

Opinioni

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Libertà

Luca Argentero fra moda e modelle

L'attore ha presentato da Giglio in la collezione moda Mia D'Arco, da lui prodotta e firmata dalla moglie e dalla cognata, Myriam e Giulia Catania. La presenza dell'attore ha fatto da richiamo per tante modelle palermitane.

Foto e autografi in serie per Luca Argentero, sbarcato a Palermo per presentare la collezione  autunno/inverno 2014-2015 Mia D’Arco, il brand prodotto dall’attore ex gieffino e firmato dalla moglie Myriam con la sorella Giulia Catania. L’happening è stato ospitato da Giglio In, che curerà la distribuzione in Sicilia del marchio, caratterizzato da capi per una donna giovane, aggressiva e sfacciata. Abiti che giocano con le trasparenze e le sovrapposizioni, tessuti che si fondono con pellami e  metallo, jersey impalpabili per un atipico risultato molto sexy.

Luca Argentero da Giglio In: le foto

Quattro modelle - selezionate dall’art director di eventi di moda Luca Lo Bosco - hanno indossato le proposte Mia D’Arco, mentre pubblico, fotografi e giornalisti cercavano un posto al sole tra Luca e Myriam. Costanza Farina, conduttrice di Spazio Moda & Movida su Rta–Radio Tivù Azzurra, ha intervistato Myriam Catania. Che ha spiegato in questo modo il progetto Mia D’Arco: “Giulia e io non potevamo farne a meno. È vero, spesso abbiamo tante cose da fare, mia sorella è una fotografa e io faccio l’attrice… Ma avevamo dentro questi pezzi da anni e quel pazzo di Luca ha realizzato il nostro sogno, producendo la prima collezione. E' nato così il brand, che oggi sta crescendo, al punto che riusciamo a venderlo a negozi importanti come Giglio In”.

Si parla di

Luca Argentero fra moda e modelle

PalermoToday è in caricamento