rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Riapre il Palab con un evento triplo: foto, live e dj-set

Riparte la nuova stagione del club culturale dell'Alberghiera. Nel venerdì sera anche il party con le vignette del Quiver, la festa afrocubana dell'Atelier, l'inaugurazione del Sinus a Cinisi.

IL RITORNO DEL PALAB

Il Palab di piazzetta del Fondaco (all’Albergheria) riapre oggi (17 ottobre) a partire dalle 19,30 con un triplo evento intitolato “Palab-back to the future”, ispirato al film “Ritorno al futuro”.  Nel corso della serata sarà prima inaugurata la mostra fotografica “Madeleine” di Ramona Fernandez. Spiega la coordinatrice della mostra, Valentina Greco: «È un viaggio nell’universo femminile, fatto di foto singole ed in serie”. In mostra 22 opere composte da un numero variabile di scatti. Madeleine catturate in momenti intimi e smaliziati, giochi di richiami a ninnoli e vezzi.  Alle 22 i We Man in concerto. In scaletta cover di brani nazionali e internazionali, rivisitati in modo sempre originale ad ogni live. A mezzanotte spazio ai dj Dirty Cue e Lucybel Von Hell, con un dj set che va dalla new wave anni ’80 alla dance vintage. In chiusura Luca Campora, il dj del Dress Hap (nella foto). «Siamo carichi come ogni anno e forse anche di più - dice Tiziano Di Cara, direttore artistico del Palab - perché il successo della direzione artistica di Nautoscopio Arte 2014 ci ha rigenerati. Potevamo continuare sull’onda delle certezze degli scorsi anni, ma a noi piace cambiare e sperimentare, quindi ne vedrete delle belle anche quest’anno». L’ingresso al Palab è previo tesseramento sul sito www.palab.it.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Gianni Guttuso-2-2-2Al Malaluna di viale della Resurrezione si balla sulle note dei dj Campione, Ilarda e Tamburello. Al Black Hole di piazza Magione Ipod Nano, Mr Dj Nikotina e Jacky dj. Ai Candelai (via Candelai 65) il concerto del gruppo “A noi ci piace vintage” e il dj-set di Marco Borgese. Al Q-Zero di via Ricasoli live del gruppo The Reflex (new wave anni Ottanta) e dj set di Gianni Guttuso (nella foto “Matteo Agnello by Mattè Eventi”).

Al Bacardi di via Quintino Sella il dj Gianluca Nash. Al Wagner di via Libertà live Salvo Zacchino e dj set Mauriziotto. Al Moj Blanco di via Gioacchino Di Marzo 9 live Buba’s band con Vito De Canzio e poi dj set. Al Robinson di via Ariosto il dj Marco Szokoll. All’Atelier di via Miraglia festa afrocubana con Pablo Fierro e Cristian Vinci alle Congas  e poi i dj Mauro Milhouse e Daniele Critesi. Animazione Gianchy. Al 34 Vini & Drink di via Dante 34 live dei Trestrò e dj set Dan Sign. Al Castello a Mare di via Guerrazzi i dj Zuccarello, Oliveri, Galeandro e Ziino. Alla Cala i dj Santoro e Valerio. Al Calamida in consolle Valentina Amarù assieme a Nunzio Borino e Giuseppe Sciortino.

Al Pendolo di Canton di via Vetriera gli Store in concerto. Dj Leanza al Venezia 40 di piazza Venezia. Al Neapolis Sporting Club di Bonagia serata romanesca con Alec Fiore in consolle. Al Ruffini di via Padre Rosario da Partanna karaoke e balli di gruppo con Leonardo Salerno. Karaoke anche al Cafè Nobel di Villa Sperlinga con Vincenzo Favara. Karaoke con vignetta party al Quiver di via Mariano Stabile 136/c. Karaoke più dance con Marco Modica ai Catusi di via Principe di San Giuseppe. Joker Show allo Shamrock di viale Campania. In provincia l’inaugurazione del Sinus di Cinisi (via Ciucca 28) con il live dei Camurria e poi i dg Imperiale, Petruso e Pisciottta.

Si parla di

Riapre il Palab con un evento triplo: foto, live e dj-set

PalermoToday è in caricamento