rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Malaspina

Riparte il Festival del Karaoke

Stancampiano si apre alla movida, ospitando lo show di Sasà Taibi: animazione, musica e karaoke. Al più bravo della serata in premio una vacanza.

Riparte il Festival del Karaoke, il format innovativo con protagonista Sasà Taibi, lo showman editore e direttore di Radio Tivù Azzurra. E nell'occasione si apre alla movida un bar-gelateria che ha fatto la storia della città, Stancampiano, da tempo ormai trasferito nella sede di via Campolo. La prima serata è in programma oggi, 8 marzo 2017, a partire dalle 22. Ma prima dello show il pubblico potrà usufruire delle diverse formule di apericena offerte da Stancampiano.

Il festival prevede un vincitore di tappa, cui andrà in premio un ticket vacanza valido per una settimana e per due persone. Inoltre, il più bravo della serata avrà la possibilità di partecipare alle fasi finali del concorso, aggiungendo il suo nome a quello dei cantanti che già si sono qualificati nelle precedenti prove, Marzia Natoli, Fabio Addotta e Mirko Bonomo. I migliori potranno così contendersi, in estate, il Microfono d'Oro che nel 2016 è andato a Sonia Ferjani (foto in basso) e quindi il titolo di vincitore della seconda edizione del Kara-Festival.

La competizione non snatura le caratteristiche tradizionali delle serate kara-show di Sasà. Tutti potranno chiedere di cantare. Basterà iscrivere il proprio nome nei kara-pizzini predisposti dall'organizzazione di Moda & Movida. Appuntamento a stasera, da Stancampiano, in via Campolo (zona rotonda di via Leonardo da Vinci).

Si parla di

Riparte il Festival del Karaoke

PalermoToday è in caricamento