rotate-mobile
Moda & Movida

Moda & Movida

A cura di Piero Cascio

Moda & Movida è una pagina di informazione sul costume, gli eventi, gli artisti e i personaggi della moda e della movida a Palermo. Destinata ai siciliani che non si piangono addosso e hanno voglia di fare. A chi vuole vivere la propria città. A chi ha del talento e prova ad emergere. Moda & Movida è specializzata nell'assistenza agli organizzatori di eventi, nella comunicazione, nel racconto testuale e fotografico degli appuntamenti mondani e culturali.Contatti:info@modaemovida.it

Moda & Movida Libertà / Piazza Matteo Maria Boiardo

Chi è la più bella al Capolinea?

Una domenica diversa al wine bar pub Capolinea (stazione Notarbartolo): tra un drink e una risata il casting per scegliere la più bella, la ragazza che farà da testimonial al locale. Con un contratto da 200 euro. Si parte il 12 giugno, altre due serate nelle domeniche successive. Poi la finale.

Il Capolinea, l'elegante wine-bar pub di piazza Matteo Maria Boiardo 13, di fronte alla Stazione Notarbartolo, seleziona il proprio volto per la campagna promozionale 2016. La ragazza Top Face Capolinea sarà scelta al termine di tre domeniche di casting (12, 19 e 26 giugno) e di una finale (domenica 3 luglio), in collaborazione con Moda & Movida.

Ogni domenica sera tutte le ragazze presenti saranno invitate a prendere parte allo shooting fotografico a cura di Marco Macaluso. Il casting è un'occasione per rendere ancora più affascinante la serata. Due grandi schermi mostreranno anche nel piazzale esterno quel che avviene nella photo-set area  Le ragazze, fra un drink e una risata, potranno stare qualche minuto al centro dell'attenzione dei fotografi. Anche i ragazzi potranno essere fotografati, ma fuori concorso, ovviamente Le foto ufficiali del casting saranno quelle di Marco Macaluso, ma gli altri fotografi potranno essere autorizzati a scattare a loro volta.

La serata sarà ritmata dalla musica selezionata da Marco Mineo. L'apericena sarà servita a partire dalle 19,30, prenotazioni al numero 3665008977 (Moda & Movida) o 3343032627 (Marco Macaluso).

Le foto delle candidate saranno pubblicate l'indomani sulla pagina Facebook del Capolinea e sottoposte al giudizio del social people. Al termine della settimana due ragazze, in base ai like ricevuti, guadagneranno l'accesso alla finale. Chi non ce la farà, potrà riprovare nelle varie tappe del casting, sempre al Capolinea di piazza Boiardo. Gli sponsor avranno la facoltà di indicare la loro candidata.

Domenica 3 luglio, poi, le finaliste parteciperanno allo shooting conclusivo nel corso della serata Top Face Capolinea show. Alla finale la ragazza vincitrice si aggiudicherà un contratto del valore di 200 € per almeno tre servizi fotografici, tutti finalizzati alla campagna promozionale del Capolinea. Premi saranno messi in palio anche dagli sponsor. In ballo ci sono soggiorni Ipervacanze, trattamenti di bellezza e benessere, capi e accessori moda, consumazioni e apericene al Capolionea.

Moda & Movida selezionerà nel corso delle quattro settimane della manifestazione dieci ragazze da chiamare come promoter nelle serate che organizzerà in futuro. Due, in particolare, saranno ingaggiate per l'accoglienza e la consegna dei premi alla finale del Festival del Karaoke, in programma il 12 luglio al Teatro Jolly di Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è la più bella al Capolinea?

PalermoToday è in caricamento