Moda & Movida

Moda & Movida

Al Country il producer di «I rock, I sweat, I dance»

Tnos fa arrivare in città un altro grande artista italiano. In coppia con Eugenio La Medica, ha scandito le notti italiane degli ultimi anni

Morris Corti (foto Emanuele Scilleri)

Un altro grande artista arricchisce la collezione di Tnos-The Night of Sicily, che questo sabato – 16 marzo 2019 - propone al Country Disco Club di viale dell'Olimpo la performance di Morris Corti, conosciuto dal grande pubblico in tandem con La Medica.

Dj dal 1989 e producer dal 1994, Corti è arrivato alla notorietà, sempre assieme ad Eugenio La Medica, con i brani I rock I sweat I dance e Jump. Il singolo Up è uscito a dicembre 2017 e ha subito riscosso grandi consensi. Ma non mancano i consensi ottenuti con Your Body, hit del progetto Corti&LaMedica con Andry J, ancora ballata ovunque e premiata come Miglior Brano dance 2015 ai Dance Music Awards Italia. Oppure con Work it out, che ha ottenuto lo stesso riconoscimento agli Awards 2016. Nell'estate 2017 è uscita anche I got the beat, in collaborazione con Shorty di Radio Deejay/Deejay Time: una traccia definita future dance, l'effetto in pista ne fa capire il motivo.

Morris Corti si è esibito in prestigiose location di tutta Italia, in festival come Nameless e Holi Colors, all'estero in Polonia (Enklawa Club, Warszaw), Germania (Fun World, Tiengen), Formentera (Pineta e Tipic), Svizzera (Nyx, Lugano). A maggio 2016 ha aperto il concerto dei Negramaro al PalaWhirlpool di Varese.

Moda & Movida

Moda & Movida è una pagina di informazione sul costume, gli eventi, gli artisti e i personaggi della moda e della movida a Palermo. Destinata ai siciliani che non si piangono addosso e hanno voglia di fare. A chi vuole vivere la propria città. A chi ha del talento e prova ad emergere. Moda & Movida è specializzata nell'assistenza agli organizzatori di eventi, nella comunicazione, nel racconto testuale e fotografico degli appuntamenti mondani e culturali.Contatti:info@modaemovida.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Capirai..

Torna su
PalermoToday è in caricamento