L'inferno non è poi così male

L'inferno non è poi così male

Il Covid e i timori su AstraZeneca: la vignetta

Vignetta Astrazeneca

L'inferno non è poi così male

" Si sta al calduccio con gente simpatica. Certo,si deve imparare a convivere con gli scheletrini (calaveritas ) e capire la loro ironia e il loro sarcasmo. Mi chiamo Andrea Parissi e sono un disegnatore grafico, vignettista ed illustratore. Da anni faccio libri, riviste, locandine e manifesti Rock e un giorno all'improvviso sono precitato giú all'inferno. Le ""calaveritas"" mi permettono di restare qui ma in cambio vogliono che vi racconti con le mie vignette, cosa ne pensano di ció che accade a Palermo "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • .. ritorno a dire che sarebbe giusto fare la. possibilità della scelta. Non capisco perché debba scandalizzare la possibilità di fare a pagamento il vaccino che si preferisce assicurando lo stesso diritto a chi è indigente e non può pagarlo. lo stato conosce bene chi può pagare e chi no.

  • Na minchiata

    • in effetti

  • Con questa storia di Astrazenica, e adesso anche Johnson e Jonson, è una autentica indecenza di comportamento dello Stato. Se tu non mi obblighi a vaccinarmi, perché ti arroghi il diritto di scegliere per me il vaccino? Se non voglio Astrazenica o J-J tu Stato italiano mi devi consentire la vaccinazione con il vaccino scelto da me. È una autentica minaccia posta dal sistema arretrare per ultimi chi rifiuta queste merde di vaccini che ti possono uccidere. La barzelletta se la ridanno loro.

  • e le chiamano "vignette"😭

  • boh

  • non capisco la vignetta

    • credo che sia una vignetta a favore del vaccino. il primo è andato a vaccinarsi in un centro, incontra un amico, il quale, forse, gli aveva confidato di non volersi vaccinare. Stupito, gli chiede se ha paura dell'astra zeneca. lui gli risponde che ha più paura di contrarre il virus. Se così fosse, secondo me, hanno sbagliato un paio di cose. il primo vaccinato sembra più giovane dei 60 anni minimi di età che hanno richiesto per questa tipologia di vaccino, il secondo sembra obeso, patologia contro indicata per questo vaccino. diciamo che come campagna vaccinale non hanno studiato correttamente le disposizioni sanitarie ☺️, sempre se ho compreso appieno la vignetta 😅

      • Mi dispiace ma non hai capito la vignetta. Quello magro idoneo per astrazeneca ha paura del vaccino, invece quello obeso ha paura del virus ma non gli frega niente se muore di trombosi

Torna su
PalermoToday è in caricamento