Aziende » Alimentazione » Frutta e verdura »

Qbio

Qbio consegna a domicilio: la natura a casa tua. Per rispettare al meglio le norme di sicurezza per la salute in una fase tanto delicata e in continua evoluzione, e per ottimizzare la distribuzione garantendo a tutti i nostri prodotti, abbiamo deciso di chiudere, temporaneamente, la bottega di via Camillo Randazzo 28 e di intensificare il servizio, già attivo, di consegna a domicilio in tutta la città! Ecco modalità e indicazioni:

È possibile acquistare i prodotti da casa:

  1. registrandosi al portale www.qbio.it e ordinando online (scelta consigliata, per una programmazione ottimale delle consegne)
  2. verificando la disponibilità dei prodotti nel portale e inviando un messaggio tramite WhatsApp al numero 3737229841
  3. telefonando, da lunedì a venerdì fra le 10:00  e le 16:30, al numero 0917790336. Si paga alla consegna in contanti o con carta, tramite Pos. Consegneremo la spesa a casa vostra rispettando (noi e voi) tutte le norme igienico-sanitarie previste

Vi ricordiamo che la consegna in bottega dei prodotti da parte dei nostri (piccoli) fornitori siciliani avviene regolarmente, dunque troverete tutto ciò di cui avete bisogno (verdura, frutta, pane, formaggi...); vi invitiamo perciò a non eccedere troppo con la spesa e di acquistare ciò che realmente vi serve, per non limitare l’approvvigionamento degli altri clienti. 

Chi, per determinate esigenze (lavorative eccetera), preferisse ritirare la spesa in bottega, può contattarci tramite WhatsApp al numero 3737229841 e concordare giorni e orari. Certi che con l’impegno di tutti torneremo presto a incontrarci in bottega, mandiamo un abbraccio (al momento virtuale) a tutta la community del biologico!


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento