Aziende » Abbigliamento » Negozio calzature »

Perna

Dal 1948 Perna garantisce prodotti di qualità, grandi marchi e la solidità di una famiglia che guarda sempre avanti rispettando la tradizione. In questo momento di difficoltà la famiglia Perna offre gratuitamente il servizio di consegna a domicilio su tutto il territorio di Palermo senza alcun minimo di spesa per darvi la possibilità di fare (o farvi) un regalo. 

I prodotti in vendita sono consultabili facilmente sulla vetrina virtuale messa a dispozione da Facebook, per avere altre informazioni e per concordare l'ordine basta scrivere un messaggio sempre tramite la pagina Facebook dell'azienda o telefonare al numero dedicato: +39 390 42033. Sperando che questo terribile momento passi in fretta, la famiglia Perna si stringe a voi e ai vostri cari. 

Un po' di storia

Il primo store Perna è stato fondato a Palermo nel 1948: Raffaele Perna in quell’anno diventa fornitore, per tutta la Sicilia, di esclusivi campionari di provenienza francese. Da allora ha sede a Palermo, rimanendo un pilastro della comunità nel suo primo spazio, aperto in via Franz Liszt e negli anni successivi la famiglia ha voluto aprire due nuovi store: uno in via Notarbartolo e uno in via Alcide De Gasperi.

Da sempre, Perna rappresenta a storia di passione i prodotti di qualità. La lunga tradizione familiare, iniziata negli anni dell’immediato Dopoguerra, ha raggiunto in epoche più contemporanee diversi traguardi restando al passo con le mode del momento senza mai tralasciare lo stile universale che poggia le sue basi sulla semplicità delle linee e della manifattura di un tempo. Oggi, da bottega storica della città di Palermo, Perna si conferma una realtà commerciale solida.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento