Rotary, al via progetto per servizio medico ambulatoriale nella missione di Biagio Conte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Questa mattina è iniziata la visita del Governatore al Club Palermo Ovest. Il Governatore del Distretto 2110 Sicilia e Malta Alfio Di Costa, accompagnato dal Segretario Distrettuale Sergio Malizia. Il Presidente del Club Biagio Trapani, l'assistente del Governatore Giuseppe Galeazzo e una delegazione di Soci hanno accolto il Governatore nella mattinata, per accompagnarlo durante la sua visita. L’incontro mattutino si è svolto presso la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte a Palermo. Presso la Missione, il Club ha svolto nel recente passato diverse attività, come è possibile vedere dal sito web del Club (www.rotarypalermovest.it).

Nel corso di tale incontro è stata illustrata la prossima realizzazione del progetto a sovvenzione distrettuale presentato dal Club Palermo Ovest insieme ai Rotary Club Palermo Montepellegrino, Palermo Baia dei Fenici e Palermo Parco delle Madonie, finalizzato alla creazione di un servizio medico ambulatoriale per gli ospiti del Centro in cui l’attività di service verrà svolta per la maggior parte da medici e specialisti rotariani. La mattinata è proseguita presso la Parrocchia S.Agnese, quartiere Danisinni, con fra Mauro Billetta, per illustrare i progetti realizzati con il concorso del Club Palermo Ovest, fra questi la donazione di essenze orticole utili ad incrementare le attuali coltivazioni della locale “Fattoria comunitaria”.

A seguire, l'incontro presso l'assessorato regionale all'istruzione e alla formazione professionale dove l'Assessore Roberto Lagalla e il Governatore Alfio Di Costa hanno firmato il protocollo d'intesa fra la Regione Sicilia e il Distretto 2110 Sicilia e Malta. — con Michelangelo Gruttadauria e altre 3 persone a Palermo.

WhatsApp Image 2020-09-15 at 14.37.47-2

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento