rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Attualità

Villabate, lanciata l'iniziativa "Adotta un'aiuola"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A Villabate l'area verde che si trova tra via Papà Giovanni e via Faraona sarà gestita da Valerio Pietraperzia. E' stato proprio lui da presidente dell'associazione "Io amo Villabate" che nel lontano 2014 assieme ad Attilio Ganguzza, Pitarresi Salvatore, Randazzo Gigi, Francofonte Loredana, Messina Fabio, Nino Irsuti e Benigno Perrinello ed altri componenti del gruppo, contribuì fattivamente alla modifica del regolamento Comunale adottando la prima aiuola di piazza della Regione nel cuore del centro storico.

"Un plauso va all'Assessore Brusa Anna con delega a ville e giardini - dichiara Pietraperzia - per aver riproposto l'iniziativa e aver stimolato cittadini e Associazioni. Grazie al Sindaco per l'autorizzazione, queste iniziative fanno bene alla collettività perché si recupera uno spazio ingestito e si contribuisce al miglioramento di sé stesso e del genere umano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villabate, lanciata l'iniziativa "Adotta un'aiuola"

PalermoToday è in caricamento