Valerio M lancia il suo nuovo brano "Tormentone dell’estate"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo una lunga attesa l’estate è veramente iniziata e la canzone “Tormentone dell’estate” composta e cantanta da Valerio M sta diventando sempre più la hit di quest’anno. Canzone presente in tutte le radio nazionali e con oltre 50mila visualizzazioni su YouTube in una settimana.

Valerio Macaluso, conosciuto nel mondo della disco dance come Valerio M, è nato il 21 settembre. È un dj/producer di musica dance/latina. Nel 2011 ha fondato Play Top Records, una etichetta discografica specializzata nel dance e latin. Attraverso accurate selezioni pubblica brani provenienti da tutto il mondo, distribuendoli in coedizione con con Roster Music, Smilax Publishing, Universal Music e My Music Group in tutta Europa nei paesi dell’Est. La creatività di Valerio M ha spinto Play Top Records a lanciare nell’aprile 2012 il remix ufficiale del brano Non è l’inferno di Emma Marrone, canzone vincitrice della 62esima edizione di Sanremo, in classifica iTunes per ben tre anni. Nello stesso anno, in collaborazione con la storica etichetta discografica Blis corporation, pubblica You Got That Thing, con la straordinaria voce di Jeffrey Jey, cantante degli Eiffel 65. Nel 2012 fondò il trio: Valerio M & Tony La Rocca ft Kiello il loro primo brano sarà: Baila Ballando.

Accolto con grande entusiasmo in Sicilia e nelle disco spagnole. Nasce il progetto Enamorada. Brano che porta il trio oltre i confini nazionali, entra nelle classifiche in Francia, Polonia, Spagna, Usa, restando ai vertici per mesi interi. Impossibile dimenticare l’incredibile successo ottenuto con "Enamorada" nel 2013 e lo scorso anno con “Ancora"! "Tormentone dell'estate" nasce proprio dalla voglia d’estate che ognuno di noi possiede. Una canzone nata con la voglia di far ballare e cantare in armonia, non importa se in macchina, se in piscina o se in spiaggia, l’importante, come afferma il produttore e cantautore Valerio M, è concedersi ai brividi positivi che solo la musica sa donarci.  

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento