rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Attualità

Vacanze palermitane per Gabriel Garko: l'attore avvistato in via Roma e a Mondello

L'attore di fiction ed ex modello, che ha compiuto 50 anni da poco, in questi giorni è in città

Vacanze palermitane per Gabriel Garko. L'attore di fiction ed ex modello in questi giorni è in città. Ieri per lui cena al Seven, il ristorante di via Roma con terrazza e vista sui luoghi simbolo di Palermo. Oggi, invece, Garko ha pranzato alla trattoria Da Piero, agabriel garko trattoria da piero-2 Mondello. Grazie alla foto postata sui suoi social, è partita la "caccia" da parte di tante fan che sperano di incontrarlo per strappargli magari un autografo e un selfie.

Garko proprio nelle scorse settimane ha compiuto 50 anni. L'attore ha deciso di festeggiare per bene questo traguardo con pochi ma stretti amici, condividendo il momento con tutte le persone che gli vogliono più bene tra cui anche l'ex fidanzata Eva Grimaldi che era presente alla festa insieme alla sua attuale compagna Imma Battaglia. I due, infatti, sono sempre rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione di otto anni che, successivamente, avevano rivelato fosse solo un rapporto di copertura. Lui, infatti, ha fatto coming out nel 2020 durante la sua presenza come concorrente al GFVip mentre lei, oggi sposata con la Battaglia, con la quale era insieme, segretamente, già dal 2010, ha dichiarato la sua omosessualità sempre al GF Vip ma tre anni prima di Garko.

Dario Oliviero, vero nome di Gabriel Garko, ha raggiunto oggi il mezzo secolo di vita e, in occasione di questa grande tappa, nonostante la sua popolarità, ha scelto di fare le cose in piccolo e riservarsi una cenetta fuori senza clamore. Proprio come ha fatto ieri nel cuore di Palermo e oggi nella borgata marinara di Mondello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze palermitane per Gabriel Garko: l'attore avvistato in via Roma e a Mondello

PalermoToday è in caricamento