Università e "digitalize culture"

I seminari organizzati dall'associazione Vivere Lettere

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un'associazione Universitaria che opera attivamente all'interno dell'università per venire incontro alle esigenze e ai disagi che gli studenti dell'Ateneo Palermitano stanno riscontrano, in seguito l'emergenza covid-19 in corso, ci siamo adoperati per organizzazione un seminario dipartimentale, cosi da permettere agli Studenti di convalidare i seminari e i laboratori che normalmente svolgono all'Università.

Oggi, 8 Aprile, si è svolto il secondo incontro Live sulla Piattaforma Microsoft Teams, utilizzata per l’erogazione della didattica a distanza. Siamo riusciti a coinvolgere per il progetto l'Archivio di Stato, il quale è stato ben lieto di accettare il nostro invito: interverrà per noi il 30 Aprile dalle ore 15 alle ore 17. Per far capire chi siamo e che tipo di attività proponiamo, ecco il link della nostra pagina fb (https://www.facebook.com/viverelettere/) e del nostro sito web (https://www.viverelettere.it).

Questo l'articolo che abbiamo scritto per sponsorizzare il nostro evento (https://www.viverelettere.it/2020/04/05/seminario-3-c-f-u-digitalize-culture/). 

Lucia Martorana - Presidente di Vivere Lettere

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento