rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Attualità

Tv, la Sicilia entra nella famiglia di "Ballando con le Stelle"

Dal 5 al 26 novembre, il sabato alle 14, immagini dei luoghi più suggestivi dell'Isola accompagneranno le esibizioni di nove talenti (singoli, duo, coppie e gruppi) in gara in ogni puntata del fortunato spin-off di 'Ballando'

La Sicilia e le sue bellezze saranno protagonisti su Rai 1 a 'Ballando on the Road', talent che da cinque stagioni seleziona in lungo e in largo per lo Stivale aspiranti ballerini, e al popolarissimo 'Ballando con le Stelle', fiore all’occhiello del palinsesto della rete ammiraglia Rai. Per la prima volta, grazie all’accordo siglato tra la Regione Siciliana e Rai Com, un partner istituzionale entra a far parte della grande famiglia di 'Ballando', portando i colori e la magia di una terra dalla storia millenaria in uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Dal 5 al 26 novembre, il sabato alle 14, immagini dei luoghi più suggestivi della Sicilia accompagneranno le esibizioni di nove talenti (singoli, duo, coppie e gruppi) in gara in ogni puntata del fortunato spin-off di 'Ballando', condotto da Milly Carlucci insieme ai due ex maestri di ballo del programma Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. 

Un appuntamento che proseguirà in prima serata, a partire dalle 20.35, quando due talenti selezionati nel pomeriggio si sfideranno sulla pista dell’Auditorium della Rai al Foro Italico di Roma, accompagnati dalla Big Band guidata da Paolo Belli. I vincitori di ciascun sabato saranno protagonisti della sfida finale del 17 dicembre che vedrà la premiazione del miglior talento dell’edizione 2022. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tv, la Sicilia entra nella famiglia di "Ballando con le Stelle"

PalermoToday è in caricamento