rotate-mobile
Attualità

Tram, il nuovo singolo della cantautrice Alisia Jalsy: giovani artisti in partenza dalla Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

lisia Jalsy, classe 99, stupisce nuovamente dopo i suoi primi tre singoli "Se solamente tu", "Fango" e "Limoncello" con "Tram". Questo è il brano che in molti ragazzi di giovane età si rivedono. La stessa artista scrive delle sue paure e delle sue perplessità sul suo futuro nella sua bella Sicilia. L'intenzione di trasferirsi per sfuggire dallo stallo in cui molti ragazzi si ritrovano dopo la scuola, il voler conoscere gente nuova e l'accarezzare un cane che simbolicamente rappresenta una situazione nuova e protetta. Alisia che adesso studia composizione a Pescara in conservatorio "Maria Luisa D'Annunzio", tira un sospiro di sollievo e con un sorriso confessa che aveva rinunciato al corso di psicologia perché tanto desiderosa di riuscire ad entrare al conservatorio in composizione pop/rock che purtroppo a Palermo non esiste ancora.

Guarda il video

Pescara sarà la sua nuova casa e chissà quante note e pensieri ci regalerà in futuro. Il videoclip girato dal suo fedelissimo videomaker Frank Falletta riesce con le immagini a catturare e a trasmettere tutte le emozioni di questa giovane artista che a soli vent'anni ha già conquistato il suo pubblico come riuscì a fare già nel 2017 a Italia's got talent a soli 17 anni. L'arrangiamento prodotto magistralmente da Simon Empler. Suoni indie/Pop e la sua voce la rendono un'artista, sì ancora giovane ma completa perché lei scrive parole e musiche che emozionano prima di tutto il suo animo e poi chi l'ascolta Lelena P.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram, il nuovo singolo della cantautrice Alisia Jalsy: giovani artisti in partenza dalla Sicilia

PalermoToday è in caricamento