rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

I terrapiattisti italiani si danno appuntamento a Palermo: "La verità non è per tutti"

Appuntamento fissato per il 12 maggio. Nel programma della giornata ci sarà chi dimostrerà "l'assenza della curvatura terreste" e chi svelerà come l'Apollo 11 non è mai andato sulla Luna

I terrapiattisti italiani si danno appuntamento a Palermo il prossimo 12 maggio per il convegno 'Terra piatta - tutta la verità'. Chi sposa le tesi di questo movimento sostiene la bidimensionalità della Terra e altre stravaganti teorie 'alternative' al pensiero scientifico. Nel programma della giornata (non si conosce ancora la sede dell'incontro) ci sarà chi dimostrerà "l'assenza della curvatura terreste", chi svelerà come l'Apollo 11 non è mai andato sulla Luna (il titolo del relazione è "la conquista della Luna: 50 anni di inganni").

Il luogo e il programma del raduno

Poi ci sarà anche modo di approfondire l'aspetto mediatico con una relazione dal titolo "la verità non è per tutti: riflessione sul rifiuto dell'informazione". La quota di partecipazione è di 20 euro. Un cifra abbordabile per scoprire il pensiero di chi è convinto che da Galileo in poi tutta la scienza che conosciamo si è sempre sbagliata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I terrapiattisti italiani si danno appuntamento a Palermo: "La verità non è per tutti"

PalermoToday è in caricamento