rotate-mobile
Attualità

Il Teatro Massimo cerca giovani talenti, faranno parte del coro delle voci bianche

Possono partecipare i bimbi nati tra il 28 ottobre 2009 e l'1 gennaio 2012, dovranno sostenere esercizi di intonazione e di capacità musicale

La Fondazione Teatro Massimo seleziona bambini e bambine da inserire nel coro di voci bianche. La selezione ha come fine "l’educazione musicale nelle nuove generazioni attraverso lo sviluppo della sensibilità musicale, l’apprendimento della teoria musicale e l’esercizio della pratica vocale d’insieme.

Possono partecipare i bimbi nati tra il 28 ottobre 2009 e l'1 gennaio 2012. Le prove di selezione avranno luogo presso il teatro Massimo il 27 ottobre dalle 10 e se necessario il giorno successivo dalle 15. Sarà chiesto di fare esercizi di intonazione e di capacità musicale.

Le domande di ammissione devono essere inviate entro e non oltre le 13 del 24 ottobre 2019 via email all'indirizzo corovocibianche@teatromassimo.it oppure consegnate a mano tutti i sabato del mese fino a giorno 19 ottobre, presso la portineria del Teatro Massimo, alla cortese attenzione della signora Rachele Amarù.

Il bando

Il modulo di richiesta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Teatro Massimo cerca giovani talenti, faranno parte del coro delle voci bianche

PalermoToday è in caricamento